Elodie, post al vetriolo:” Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma che nella vita di tutti i giorni sono delle Mer***”.
Anche se su X Elodie non ha espresso nomi, il suo commento è stato subito interpretato da qualcuno come una risposta al vetriolo a Gino Paoli, che in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato del mondo dello spettacolo come mondo di merd*: “Perché è tutto apparenza. E oggi è peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e Vanoni. Oggi invece abbiamo cantanti che mostrano il culo“. Il cantautore sta presentando in giro il suo libro autobiografia Cosa farò da grande e nell’intervista sul Corriere parla della sua vita privata, di quella artistica, affrontando la morte di Tenco e spaziando poi in temi di attualità, come appunto il tema del corpo delle donne.
Elodie non si entusiasma
Con ogni probabilità quanto rilasciato nell’intervista da Gino Paoli non ha colpito positivamente Elodie che su X ha commentato un tweet del giornalista Andrea Conti così:”Buonaseeeeeera cit“. Nel tweet c’erano le esatte parole dell’autore di canzoni leggendarie come Il cielo in una stanza e Sapore di sale, solo per citarne alcune.
Qualche istante più tardi la cantante ha postato lei un tweet, dove si legge:” Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma che nella vita di tutti i giorni sono delle Merd*, è così. Io preferisco essere una bella persona“. La frase postata anche se non contiene nomi sembra proprio essere riferita al cantautore e alla sua intervista, come dimostrano anche i tantissimi commenti sotto al post di Elodie. Sarà davvero così? Scopriamolo guardando il post della cantante qui sotto.
Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così.
— Elodie (@Elodiedipa) December 15, 2023
Io preferisco essere una bella persona ❤️